RELAZIONI ODIERNE
- Antonella R. Bianchi

- 8 lug 2020
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 19 lug 2020
Uomini che pensano di essere dei seduttori, perché riescono a scopare tutte le sere, o quasi, con una donna diversa. Se vai su Badoo, Tinder, Meetic e Co. ormai trovi solo persone interessate a serate occasionali, anche se vai in discoteca o in altri locali simili. A detta degli uomini, tante donne ormai ti chiedono, anche su fb, se vuoi passare una serata con loro. Per lo più le donne lo fanno per recuperare una cena o dei soldi. Altre, perché sono sole e hanno voglia di passare una serata in compagnia, o perché il marito è distratto da altre 'cose', Quindi non è più come qlche anno fa, che se riuscivi a portartene a letto una era perché ci sapevi fare. Non sei più i Latin Lover degli anni '80, ormai tu sei il passatempo di una serata.
Oggigiorno avere una relazione seria e costruttiva, dove ambedue le persone coinvolte sono interessate a interagire, ad approfondire il rapporto per evolversi nella relazione con l' altro e a portarlo avanti in una convivenza concreta è il vero modo per essere alternativi.
Tu, che scopi con una/o diversa/o tutte le sere ricorda che è solo ginnastica. Nulla a che vedere con un vero coinvolgimento emotivo-erotico, ma è solo movimento. E non sei un figo. Fattene una ragione!
(Foto dal web)




Commenti