top of page

LA PAURA

  • Immagine del redattore: Antonella R. Bianchi
    Antonella R. Bianchi
  • 9 gen 2021
  • Tempo di lettura: 1 min

Se hai paura di affrontare una situazione, una persona, un tuo stato d'animo, vai dal drago e bacialo, ti condurrà alla via.

La paura NON si combatte, NON si attacca, NON si affronta. Si va incontro alla paura e la si accoglie, perché è colei che ti porta nella giusta direzione per poterti evolvere. Non attaccarla, se l'attacchi vince lei! Valle incontro e baciala

Antonella

--- C'è un solo modo per capire in che direzione andare. Devi seguire la tua paura. Essa ti mostrerà la via. Fuggire da ciò che t'impaurisce è un modo per perdere il cammino: così facendo ti allontani sempre più da ciò che stai cercando. Se hai timore di affrontare quella persona o quella situazione, si trova proprio lì il nodo da sciogliere. Quel nodo che se riconosciuto e affrontato ti donerà le chiavi della libertà. D'ora in poi, quindi, quando avvertirai paura, fastidio, irritazione e preoccupazione non fuggire. Rimani in ascolto di ciò che provi. E con coraggio addentrati a scoprire il tesoro nascosto nel tuo malessere. I tesori più preziosi vengono custoditi dal drago più terribile. Per raggiungere i tesori, bisogna andare dal drago…e baciarlo. ( Bert Hellinger, "Ciò che agisce")


Foto dal web



 
 
 

Comments


bottom of page