L'IMPORTANZA DI CRANIOSACRALE NEGLI STATI D'ANSIA
- Antonella R. Bianchi

- 26 feb 2020
- Tempo di lettura: 1 min
L'ansia è debilitante, in quanto non si è più centrati nella propria persona e tutto intorno a noi è vissuto con timore e con poca lucidità. La mente non è più obiettiva, gli occhi non vedono più il mondo in modo limpido. Si è sempre nell'aspettativa che qualcosa di negativo possa accadere.
L'ansia causa contrazioni muscolari, sviluppa blocchi a livello del diaframma e quindi del respiro, è causata da emozioni trattenute nel cuore, da un vissuto spiacevole o anche traumatico, dal timore di un futuro incerto.
Tramite i trattamenti di craniosacrale la terapeuta aiuta la persona a ritrovare il proprio centro ed il proprio equilibrio, facendo in modo che possa utilizzare nuovamente le proprie risorse.
Nel trattamento dell’ansia, con craniosacrale, la terapeuta aiuta i tessuti del ricevente a srotolarsi (processo di unwinding) e a liberare le tensioni e le emozioni in esso contenuti.
Il trattamento si svolge su un comodo lettino su cui la persona si stende vestita ed ogni trattamento è diverso perché rispetta l’unicità della persona, donando forza e calma e restituendo al ricevente la capacità di gestire i problemi nel momento in cui si presentano.
Contattami per un appuntamento o solo per avere delle informazioni. Antonella R. Bianchi - Cell. 339-5929926 - email: olistica.bianchi@gmail.com




Commenti